Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity

Reply
LEONPASSION, Seat Leon
view post Posted on 11/11/2009, 00:01Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 08:41

imageimageimageimageimageimage

Eccomi qui a presentarvi la mia leonessa: ho montato il body kit je design compreso di finale di scarico, palpebre kit allo xeno after market (montato artigianalmente), fari ant, fari post con illuminazione a led, cerchi da 18 mak con gommatura Pzero Nero, assetto Koni con abbassamento -35mm, pinnetta della pilot. Per quanto riguarda il tuning meccanico mi sono limitato a rimap centralina che da 105cv arriva a 135 cv con un notevole incremento di coppia.. ho gia preso altre cose ma saranno le novità dell'anno prossimo...
.. nn sarà della vostra e amata opel... ma che ci volete fare a me piace troppo.. :) :D

PM Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 00:49Quote

Ideatore, Creatore, Amministratore del GTCpassion

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 14:01

Niente male davvero!!!
Complimenti!!!!
Si è vero, non fa parte della amata famiglia Opel ma... la passione per il tuning e per i motori in qualche modo ci accomuna...
Bella macchina davvero!!!
Bravo!!!!

GTCpassion

SOCIO DELL' OPEL TUNING CLUB ITALIA - OTC

image image image image image image image image imageimage image image

OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY06 : Sostituzione cerchi da17" con montaggio cerchi da 18" originali OPEL, pneumatici PIRELLI P ZERO ROSSO 225/40 r18 92Y, pinze freni color oro, eliminazione catalizzatore centrale, rimozione strozzature nella scatola filtro aria con montaggio filtro a pannello BMC, rimozione logo posteriore, eliminazione del tergi posteriore, rimozione posacenere ed accendisigari per installazione manometri Turbo e Batteria, autoradio CD30MP3 originale opel rimossa per installazione naviheaven con monitor motorizzato, 2 neon rossi nei pozzetti anteriori (a breve saranno sostituiti con led blu), sedili in pelle nera riscaldabili, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, cruise control after market, strisce a led "audi style" home made nei fari anteriori......

PM Email WEB Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:24Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 08:41

PM Email Top
2 replies since 11/11/2009, 00:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies